Industry 4.0: un nuovo nome per l’innovazione Siropack

digitallifehand-w600xh445-cutout

Industry 4.0: un nuovo nome per l’innovazione Siropack

Un nuovo modo di intendere l’industria. Quello appena cominciato si preannuncia come l’anno chiave per il consolidamento, su scala internazionale, della quarta rivoluzione industriale, meglio nota come Industria 4.0.

Industry History

Un concetto che, tramite l’utilizzo di macchine intelligenti, interconnesse e collegate ad internet, apre nuove frontiere alle imprese, e sintetizza quanto Siropack, sin dalla sua fondazione, porta avanti con passione ed entusiasmo.

Le nostre macchine garantiscono, tra l’altro, interconnettività in tempo reale, integrazione automatizzata con reti e sistemi logistici e autodiagnostica continua, proprio grazie alla forte spinta innovativa che le caratterizza.

Per rispondere al meglio alle nuove sfide lanciate dal mercato, Siropack ha inoltre scelto di rafforzare ulteriormente il legame di stretta collaborazione con l’Università di Bologna – Dipartimento di Ingegneria Meccanica e Industriale, per la realizzazione di nuovi progetti inerenti allo sviluppo della connettività in azienda.

Questa sinergia tra impresa ed Università è stata oggetto di relazione all’interno dell’evento “Worker Industry 4.0 – Better Together” tenutosi nel novembre scorso a Bologna, di cui alleghiamo video riassuntivo: LINK

La forte identificazione di Siropack con il concetto di Industria 4.0 permetterà infine ai clienti che sceglieranno di credere nella nostra tecnologia di usufruire sia dell’iperammortamento che del superammortamento, previsti dalla Legge di Bilancio 2017.

Per ulteriori informazioni circa i dettagli legislativi, rimandiamo a quanto comunicato dal Ministero dello Sviluppo Economico: LINK

Siropack Industry 4.0